DOPPIO IMPEGNO ELETTORALE PER PAOLO MONACA CANDIDATO NELLA LISTA DE LUCA SINDACO DI SICILIA AL PARLAMENTO SICILIANO E ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Ho  il piacere di comunicare che in occasione delle prossime competizioni elettorali,  nazionali e regionali, del 25 settembre 2022, sarò candidato nelle liste  di “De Luca Sindaco di Sicilia”  e “De Luca Sindaco d’Italia”.  

Una scelta convinta, quella di sostenere il progetto di Cateno de Luca, scaturita dalla necessità di mettere a disposizione tutte le mie energie ed esperienze amministrative per un obiettivo comune e condiviso: liberare finalmente la provincia di Ragusa e la Sicilia dalla vecchia politica affaristica e gattopardesca.

Una scelta facile per il mio impegno civico da cittadino, da consigliere e da assessore dove ho sempre  preso le distanze da comportamenti che ho ritenuto inappropriati denunciando pubblicamente le condotte ignobili che si consumavano nel palazzo comunale.

Una scelta semplice perché non ho mai smesso di  stare con le persone che non vogliono  cercare “Santi in paradiso”. Nella mia stanza al Comune, infatti, ho voluto un grande poster con le pagine del programma elettorale e una frase  che ogni mattina mi ricordasse il patto con i cittadini: o cambi il palazzo o il palazzo cambia te.

Una scelta di coraggio: sono stato estromesso  da assessore comunale perché avevo manifestato la mia vicinanza al progetto di Cateno De Luca. Non possono, non potranno mai  uccidere le mie idee e le mie passioni e per questo lo slogan di questa campagna è “Il coraggio di non abbassare la testa”.


Da oggi metto il mio impegno, come ho sempre fatto per la mia Ispica, al servizio dell’intera provincia di Ragusa. Voglio restituire fiducia alla gente comune.

Nei prossimi giorni sarà inaugurato ad Ispica il comitato elettorale De Luca Sindaco di Sicilia. Sarà un luogo di incontro dove tutti potranno conoscere il nostro progetto rappresentato da uomini e donne libere.

Please follow and like us:
Pin Share
DOPPIO IMPEGNO ELETTORALE PER PAOLO MONACA CANDIDATO NELLA LISTA DE LUCA SINDACO DI SICILIA AL PARLAMENTO SICILIANO E ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Torna su